The Legend of Zelda: Ocarina of Time – Nintendo 64 trucchi e codici

The Legend of Zelda: Ocarina of Time - Nintendo 64 trucchi e codici videogame

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è un videogioco di avventura e azione sviluppato da Nintendo Entertainment Analysis & Development per Nintendo 64 nel 1998. Il videogame venne pubblicato in Giappone il 21 novembre e in Nord America 2 giorni più tardi, il 23. In Europa arrivò invece l’11 dicembre dello stesso anno.




The Legend of Zelda:The Legend of Zelda Ocarina of Time - Nintendo 64 trucchi e codici Ocarina of Time venne sviluppato su una cartuccia di 256 megabit (32 megabyte), ai tempi la più grande capacità mai prodotta da Nintendo. Si tratta del 5° titolo della serie Zelda, il primo con grafica 3D. Sempre per Nintendo 64 uscì, nell’anno 2000, il seguito del gioco, intitolato The Legend of Zelda: Majora’s Mask. Il protagonista del gioco è Link, che vaga per la terra di Hyrule con lo scopo di fermare il malvagio stregone Ganondorf, re della tribù dei Gerudo.
Egli vuole entrare in possesso della Triforza, una reliquia sacra che esaudisce tutti i desideri del suo legittimo padrone. Link può viaggiare nel tempo, esplorare dungeon e, cosa più importante, deve risvegliare 7 saggi che grazie ai loro straordinari poteri possono imprigionare Ganondorf per sempre. A giocare un ruolo chiave in The Legend of Zelda: Ocarina of Time è la musica, dato che Link deve imparare a suonare numerose melodie su un’ocarina per poter raggiungere aree di Hyrule più velocemente o per risolvere determinati enigmi.

TRUCCHI THE LEGEND OF ZELDA OCARINA OF TIME N64

UTILIZZO DELLA LENTE DELLA VERITÀ
Fate suonare la Song of Storms ed equipaggiate immediatamente la Lente della Verità per utilizzarla senza sprecare la vostra magia.

SCONFIGGERE IL FANTASMA GANON CON UNA BOTTIGLIA
Potete riflettere l’attacco magico del Fantasma Ganon con una bottiglia vuota. Questo trucco funziona nel Forest Temple, ma non provatelo nella battaglia finale con Ganon!

PESCA FACILE
Nel laghetto da pesca nel Lago Hylia, equipaggiate gli Hover Boots e pagate per pescare. Correte verso il lago fino a galleggiare –  e nel momento in cui galleggiate lanciate la lenza con l’amo. Se eseguito correttamente, questo trucco dovrebbe permettervi di camminare quando prendete un pesce. Vi risulterà più facile pescare l’Hylian Loach nella profondità del lago.

The Legend of Zelda Ocarina of Time - Nintendo 64




CategoriesN64 Nintendo

Rispondi