The Little Mermaid – NES trucchi

The Little Mermaid - NES trucchi videogame

The Little Mermaid, che in italiano conosciamo come La Sirenetta, è un videogioco d’azione sviluppato da Capcom per Nintendo Game Boy e NES.

Videogame single-player a scorrimento, The Little Mermaid vede come protagonista Ariel, la quale deve sconfiggere Ursula, una strega marina malvagia e vendicativa. Il gioco inizia sotto acqua, nelle profondità del mare, dove Ariel può sparare bolle che intrappolano i nemici. La nostra amata sirena può anche scavare nella sabbia per trovare tesori e raccogliere conchiglie con le quali aprire casse del tesoro.
Questi forzieri contengono power-ups che possono potenziare le bolle sparate dalla sirenetta e aumentarne anche il raggio. Ariel può collezionare icone sparse per i vari livelli del gioco: queste ripristinano l’energia, donano vite extra e potenziano il suo attacco. Ci sono sei livelli complessivi da completare prima di trovare Ursula. Gli stage sono: The Coral Sea, Sunken Ship, Sea of Ice, Undersea Volcano e Ursula’s Castle.

TRUCCHI LITTLE MERMAID

INVINCIBILE
Nella schermata del titolo, premete e tenete premuti DESTRA, A e B sul Controller 2 e premete START sul Controller 1. Se eseguito correttamente, il trucco vi permetterà di selezionare “No damage”.

CategoriesNES Nintendo

Rispondi