Menu

The Little Mermaid – NES trucchi

The Little Mermaid, che in italiano conosciamo come La Sirenetta, è un videogioco d’azione sviluppato da Capcom per Nintendo Game Boy e NES.

Videogame single-player a scorrimento, The Little Mermaid vede come protagonista Ariel, la quale deve sconfiggere Ursula, una strega marina malvagia e vendicativa. Il gioco inizia sotto acqua, nelle profondità del mare, dove Ariel può sparare bolle che intrappolano i nemici. La nostra amata sirena può anche scavare nella sabbia per trovare tesori e raccogliere conchiglie con le quali aprire casse del tesoro.
Questi forzieri contengono power-ups che possono potenziare le bolle sparate dalla sirenetta e aumentarne anche il raggio. Ariel può collezionare icone sparse per i vari livelli del gioco: queste ripristinano l’energia, donano vite extra e potenziano il suo attacco. Ci sono sei livelli complessivi da completare prima di trovare Ursula. Gli stage sono: The Coral Sea, Sunken Ship, Sea of Ice, Undersea Volcano e Ursula’s Castle.

TRUCCHI LITTLE MERMAID

INVINCIBILE
Nella schermata del titolo, premete e tenete premuti DESTRA, A e B sul Controller 2 e premete START sul Controller 1. Se eseguito correttamente, il trucco vi permetterà di selezionare “No damage”.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!