Menu

The Simpsons Road Rage – GBA trucchi

The Simpsons Road Rage è un videogioco sviluppato basandosi sulla popolare serie televisiva e pubblicato nel 2001 per Game Boy Advance.

I protagonisti del videogame sono quelli che troviamo anche nel cartone animato, quindi Homer Simpson, sua moglie Marge, i figli Bart e Lisa e Mr. Burns, oltre ad altri 25 personaggi apparsi nel corso degli anni e delle puntate nella serie. Il signor Burns ha acquistato tutti i mezzi di trasporto della città e ha iniziato a diffondere autobus a energia nucleare, ovviamente dannosi per la salute. I cittadini di Springfield, per sabotare i piani di Burns, utilizzano le proprie automobili come taxi: in totale le automobili selezionabili sono 17, 6 le location e 10 le missioni.
Per poter ottenere tutti i veicoli e sbloccare le varie location il giocatore deve guadagnare più denaro possibile e completare alcune missioni che gli saranno affidate. Il denaro si ottiene guidando quel determinato veicolo per un certo periodo di tempo, evitando ostacoli fissi ma anche gli autobus radioattivi e l’auto di Burns.

CODICI
MAGGIE – WILLY – BART – WIGGUM – APU – MOE – KRUSTY – BARNEY – Sbloccate tutte le auto e i livelli
BART – BART – LISA – LISA – MARGE – MARGE – BARNEY – BARNEY – Sbloccate tutti i piloti

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!