The Terminator – Master System trucchi

The Terminator Master System trucchi

The Terminator è un videogioco d’azione e guida (combinazione effettivamente piuttosto particolare) pubblicato nel 1992 dalla Virgin Games per le console Sega Game Gear, Sega Mega Drive e Sega Master System.

Il videogioco è basato sul film Terminator del 1984, che vede come protagonista Arnold Schwarzenegger. Terminator alterna livelli dal gameplay più simili a uno sparatutto a scorrimento orizzontale ad altri stage di guida. In questi livelli il giocatore controlla il personaggio di Kyle Reese, che ha come missione il salvataggio di Sarah Connor da Terminator.
Nel 1993 la Virgin pubblicò anche un The Terminator per la console domestica Sega Mega CD. Il gioco risulta però diverso anche nel gameplay rispetto alle versioni pubblicate l’anno precedente per le altre console di casa SEGA.

TRUCCHI THE TERMINATOR SEGA MASTER SYSTEM

Selezione del livello
Esegui questo trucco nella schermata del titolo. Per selezionare il livello, usa sinistra o destra per cambiare i numeri che appaiono sullo schermo.
Selezione livello – Tenere premuto il pulsante 2. Premere il pulsante 1. Lo schermo si oscura. Quindi premere Sinistra, Sinistra, Su, Su, Destra, Destra, Giù, Giù.

Rispondi