Menu

The Ultimate 11 – Neo Geo trucchi

The Ultimate 11 – SNK Football Championship è un videogioco sportivo di calcio pubblicato da SNK Playmore nell’ottobre del 1996 per Neo Geo.

Nonostante il titolo possa far pensare a un gioco a parte, The Ultimate 11 è considerato il quarto titolo della serie Super Sidekicks. Rispetto ai precedenti titoli della serie, questo videogame non presenta i tornei regionali ma solamente il Campionato di calcio SNK e la Coppa del Mondo. Il Campionato SNK è un torneo ad eliminazione nel quale si può selezionare una qualsiasi squadra, anche di altre regioni, come avversaria.
Novità assoluta per un gioco della serie Super Sidekicks è la presenza della barra dell’energia per il tiro: quando raggiunge il livello massimo e si è vicini all’area di rigore, si può effettuare un super tiro. In totale in The Ultimate 11 le squadre sono 80, divise in 8 regioni.

GIOCARE CONTRO LE SNK SUPER STARS
Nell’SNK Championship Mode, finite il terzo con almeno 15 reti segnate nei primi 3 match e nessun goal subito. Quando vedrete la schermata per la scelta del 4° avversario, vedrete apparire l’SNK Super Stars team. La squadra è composta da:
FW 11 K.KUSANAGI
FW 10 A.BOGARD
FW 09 T.BOGARD
MF 08 S.HISAME
MF 07 R.GARCIA
MF 06 B.WILSON
DF 05 GALFORD
DF 04 KING LEO
DF 03 R.SAKAZAKI
DF 02 B.NIKAIDO
GK 01 G.DAIMON

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!