Time Stalkers – SEGA Dreamcast trucchi

Time Stalkers è un videogioco di ruolo sviluppato dalla software house Climax Entertainment e pubblicato nel 1999 da SEGA per la console domestica Sega Dreamcast.

Nonostante la trama tradizionale, il videogioco presenta un gameplay differente dai JRPG dell’epoca. In Time Stalkers compaiono alcuni personaggi presenti in Landstalker, Lady Stalker e nella serie Shining.

TRUCCHI TIME STALKERS SEGA DREAMCAST

GLITCH
Oro infinito
Questo trucco richiede una VMU. La prima cosa da fare è ottenere quanto più oro possibile. Vendi tutti i tuoi oggetti (non preoccuparti che non vadano persi), vai ai dungeon w/e. Quindi acquista quanti più token puoi nel negozio VMU. Con un minigioco nel tuo VMU (Moonlighter, Dungeon IV, ecc.) trasferisci i gettoni nel tuo VMU. Non salvare il gioco.
Spegni il tuo Dreamcast e riaccendilo. Carica il tuo file di salvataggio, avrai tutti i tuoi vecchi oggetti e i soldi che avevi prima di acquistare i token. Quindi riporta i gettoni dal tuo VMY al tuo gioco. Vendi i tuoi gettoni. ora hai più oro di quello con cui hai iniziato. Ripeti questo per oro infinito.

Personaggi sbloccatili
Completa i seguenti dungeon sconfiggendo i loro boss per sbloccare questi personaggi:
Lady – Finisci il dungeon “Downtown”
Nigel – Finisci il dungeon “Phantom Zone”
Pyra – Finisci il dungeon “Shrine”
Rao – Completa il dungeon “King’s Tomb”

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!