Menu

Titan Quest – Switch trucchi

Titan Quest è un videogioco di ruolo d’azione disponibile per Nintendo Switch nel quale si controlla un personaggio, un eroe, impegnato a salvare il pianeta dalla minaccia dei mitologici Titani.

Per prima cosa il giocatore deve creare il proprio personaggio, scegliendo molte caratteristiche come il sesso, il nome, l’aspetto, il colore della tunica e altri aspetti. Creato il personaggio, ci si immerge subito nella storia, la cui trama è unita da missioni primarie e secondarie che vanno completate per acquisire esperienza e migliorare di volta in volta le statistiche dell’eroe. Uccidendo i nemici e completando le quest si sale di livello e si imparano nuove tecniche di combattimento e magie.
Titan Quest inizia in un piccolo villaggio chiamato Helos, invaso da creature bestiali e nemici di ogni genere. Quasi tutte queste creature traggono ispirazione dalla mitologia greca, ma alcune sono di pura fantasia. Città, cimiteri, campi, frutteti, aree di culto… ogni zona è invasa da questi mostruosi essere, a volte assai temibili soprattutto quando si riuniscono in gruppi.

DUPLICARE GLI OGGETTI
Come prima cosa andate dal ragazzo del deposito. Dovete avere nel vostro inventario gli oggetti che volete duplicare. Salvate la partita e parlate con il ragazzo, mettendo gli oggetti che volete vedere duplicati nell’area di trasferimento.
Uscite completamente dalla finestra dell’inventario e premete il pulsante home sul vostro controller, quindi uscite dal gioco. Quando caricherete il salvataggio, i vostri oggetti saranno ancora nel vostro inventario ma anche nell’area di trasferimento.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!