Tonic Trouble – Nintendo 64 trucchi

Tonic Trouble - Nintendo 64 trucchi videogame

Tonic Trouble è un videogioco di genere platform tridimnesionale sviluppato nel 1999 da Ubisoft Montreal per Nintendo 64.

Previsto inizialmenteTonic Trouble - Nintendo 64 trucchi soltanto per N64, il videogame venne in seguito convertito anche per Game Boy Color e Microsoft Windows. Protagonista di Tonic Trouble è Ed, il quale involontariamente provoca dei guai. Egli stava facendo pulizia a bordo di un’astronave sulla quale viaggiava ma, dopo aver scoperto una lattina di una strana sostanza di colore verde, decide di berla.
Il liquido è così schifoso che Ed lo sputa, ma la sostanza cade sul pavimento, sfalda alcune viti e porta queste ultime addirittura in vita. Ed getta la lattina nel canale di scarico dei rifiuti della navicella spaziale e il contenitore cade sul pianeta Terra, vicino a un losco individuo di nome Grögh. Costui si accorge dei poteri della bevanda e la beve, trasformandosi a sua volta e giurando vendetta nei confronti di tutti coloro che in passato lo hanno fatto soffrire.

A Ed viene ordinato, dai suoi superiori, di scendere sulla Terra e recuperare la lattina, così che gli scienziati possano creare un antidoto che contrasti gli effetti malefici della sostanza verde. Aiutato da Doc e Suzy, Ed parte quindi per un’incredibile avventura…

CODICI
AVANZATE ALLA BATTAGLIA FINALE
Mettete in pausa il gioco e premete A, B, A, B, A, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ e Z per essere trasportati direttamente alla battaglia finale contro Grögh.

ELEMENTI SBLOCCABILI
NEW GAME+
Dopo aver completato il gioco e aver salvato sulla memory, iniziate una nuova partita per avere un livello di vite pari ai termometri raccolti nella partita precedente.

CategoriesN64 Nintendo

Rispondi