Total Carnage – SNES codici

Total Carnage - SNES codici videogame

Total Carnage è un arcade sparatutto multidirezionale sviluppato e pubblicato da Midway nel 1992. Venne convertito nel 1993 per Super Nintendo e Amiga CD32 e Amiga, mentre la conversione per MS-DOS arrivò soltanto nel 1994.

Total Carnage condivideTotal Carnage - SNES codici molti elementi con alcuni titoli precedentemente rilasciati da Midway, come ad esempio Smash TV, altro gioco co-op 2 player rispetto al quale questo titolo aggiunge diverse novità. Tra queste i grandi veicoli nemici, la possibilità di raccogliere e piazzare bombe e una varietà di scenari molto maggiore rispetto ai giochi precedenti. Un dittatore mediorientale, il Generale Akhboob, isola il proprio paese dal resto del mondo in seguito a una guerra avvenuta nel 1999.
Centinaia di reporter arrivano nella zona, con la speranza di fornire uno scoop senza precedenti ai propri spettatori/lettori. Purtroppo per loro, uno di questi inviati scopre che che allo stabilimento “Baby Milk Factory” si produce ben altro. Il reporter viene catturato, assieme ai suoi colleghi, i quali vengono a sapere che il Generale sta mettendo in piedi un esercito di mutanti e di armi nucleari.

Tocca alla Doomsday Squad, composta dal Capitano Carnage e dal Maggiore Mayhem, invadere la base di Akhboob, eliminare i soldati, distruggere i mutanti e salvare tutti gli ostaggi, catturando infine lo stesso Akhboob. Quando perde una vita, il giocatore riceve una pistola a fuoco rapido, al posto di quella standard.

TRUCCHI E CODICI
Voci segrete – nella schermata dell’High Score, inserite come nome YAWDIM, quindi premete DESTRA. Premete un tasto qualsiasi per sentire delle voci segrete.
Livello di partenza a scelta – per scegliere il livello da cui partire, ottenete la posizione più alta nella schermata dell’High Score, quindi immettete “FIRE” come vostro nome.

CategoriesNintendo SNES

Rispondi