Menu

Trucchi Artelius NES

Artelius è un gioco di ruolo d’azione pubblicato in esclusiva in Giappone nel novembre 1987 per la console Nintendo Entertainment System.

La storia parla di una civiltà molto avanzata che fiorì in un sistema solare fittizio. Un giorno apparve però un buco nero, che inghiottì chiunque vivesse in quel pianeta, portando tutte le forme di vita in un’altra dimensione. Questo universo parallelo, conosciuto come Artelius, era comandato dal diabolico re Sarbelor, il quale controllava una machina che divideva l’universo il spazi tra loro separati da fasce di asteroidi. Per sconfiggere Sarbelor, lo scienziato Dr. Rado ha costruito un cyborg che deve essere “istruito” a dovere.
Il giocatore inizia la partita modificando e personalizzando i tratti del proprio personaggio, che può viaggiare attraverso l’universo consultando una mappa su cui sono segnati nemici e colonie spaziali. qui il giocatore può riposare e immagazzinare risorse. Le battaglie sono generate casualmente e sono visualizzate da una prospettiva in prima persona.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Dalla schermata del titolo andate al menu “Continue”. Quindi premete i seguenti tasti: B, DESTRA, START, DESTRA, DESTRA, SELECT, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA, DESTRA, SINISTRA, SELECT, SINISTRA, DESTRA, SELECT. Apparirà un numero di due cifre nell’angolo in basso a destra. Usate il tasto A per girare i numeri, che vanno da 00 a 1A, numeri che rappresentano i livelli. Per attivare l’opzione che desiderate, premete il tasto B e caricate il file.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!