Menu

Trucchi Captain Tsubasa NES

Captain Tsubasa, che nel mercato nordamericano è conosciuto come Tecmo Cup Soccer Game, è un videogioco di calcio pubblicato nel 1988 per NES.

Il gioco si basa sul celebre manga e anime Holly e Benji, cartone animato andato in onda anche in Italia e ad oggi ancora riproposto su alcuni canali per ragazzi. Non si tratta di un gioco di calcio nel senso canonico del termine: il giocatore, quando è vicino a un avversario, può decidere cosa fare e, premendo un tasto, tirare, dribblare, fintare, passare o altro. Captain Tsubasa è quindi uno strategico di calcio e permette anche, in fase difensiva, di controllare il portiere per tentare di sventare le azioni offensive e i tiri degli avversari.
La trama ricalca fedelmente quella del manga e dell’anime, tranne per il fatto che il campionato delle scuole elementari non è presente. Obiettivo del giocatore è guidare la squadra della Nankatsu alla conquista del campionato nazionale giovanile: l’impresa non si annuncia facile, data la presenza di team come la Furano, la Toho e l’Hanawa. Nella seconda parte del gioco invece occorre vincere il mondiale di calcio giovanile U16.

TIRO NEOTIGER DI HYUGA
Per ottenere questo fantastico e potentissimo tiro, semplicemente perdete il secondo match del vostro girone, la partita che si disputa in Francia.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!