Menu

Trucchi Dragon’s Lair SNES

Dragon’s Lair, che possiamo tradurre con “La tana del drago”, è un videogioco arcade pubblicato per la prima volta su laserdisc da Cinematronics nel 1983. Il gioco si basa su filmati a cartone animato realizzati da Don Bluth.

Dragon’s Lair nel corso degli anni venne convertito per molte piattaforme e arrivò infine anche su SNES, la console 16-bit giapponese. Protagonista del videogame è Dirk The Daring, cavaliere il cui compito è quello di salvare la principessa Daphne dalle grinfie del crudele drago Singe, il quale si nasconde in un castello stregato. Dirk dovrà affrontare e superare tutti i numerosi pericoli che il castello custodisce: in ogni stanza del maniero, Dirk dovrà saltare, schivare, tagliare, correre e proseguire indenne verso la stanza del drago.
Una volta trovato il drago, deve strappargli la chiave dal collo e liberare Daphne, che è prigioniera in una sfera di cristallo. Fra creature magiche e trabocchetti, l’impresa del nostro eroe non sarà affatto semplice, per cui occorrono riflessi pronti e una buona dose di memoria se si vogliono evitare tutte le insidie previste nel gioco.

CODICI DEI LIVELLI
After the two Snake Bosses – 2D, 4C, 6A, 8B
After the large Bat – 1B, 2D, 7A, 8C
After the Grim Reaper – 3D, 4B, 5C, 6A
The Dragon’s Lair – 1A, 3B, 5C, 6D

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!