Menu

Trucchi Duck Tales – Game Boy

DuckTales è un videogioco di genere platform sviluppato dalla software house Capcom e pubblicato dalla stessa sia per Nintendo Game Boy sia per NES.

Il videogioco venne realizzato da alcuni Trucchi Duck Tales - Game Boytalentuosi membri del team che diede vita alla saga di Mega Man e, proprio per la sua giocabilità e la cura dei dettagli, venne molto apprezzato tanto dal pubblico quanto dalla stampa di settore. Il gameplay era ottimamente studiato e il sistema di controllo originale, senza dimenticare la grafica colorata e i personaggi Disney tanto amati. tutti elementi che hanno fatto di Duck Tales un successo commerciale.
Platform a scorrimento orizzontale, questo videogame vede come protagonista Zio Paperone, impegnato ad attraversare il pianeta alla ricerca di tesori da scoprire. All’inizio del gioco, potremo scegliere tra 5 diversi livelli, che vedremo apparire in un mega schermo nel quartier generale di Zio Paperone, a Paperopoli. Ogni livello vede la presenza di Jet McQuack: se si parla con lui, si può volare a Paperopoli e incassare il bottino trovato durante l’esplorazione.

TRUCCHI DUCK TALES

RIEMPIRE LA BARRA DELL’ENERGIA
Per ripristinare completamente la barra dell’energia e portarla al massimo, mettete il gioco in pausa e premete SELECT (dovete avere almeno 300.000 dollari per attivare questo trucco).

VITE INFINITE
Selezionate il livello delle miniere africane senza la chiave per essere trasportati in Transilvania. Entrate nella miniera e arrampicatevi verso le piste per raccogliere la vita extra che si trova là. Andate in Transilvania senza avere la chiave e ripetete il procedimento quante volte volete.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!