Menu

Trucchi Limbo – Nintendo Switch

Limbo è un videogioco di genere platform-puzzle sviluppato dalla casa indipendente danese Playdead. Pubblicato nel 2010, uscì inizialmente come esclusiva per Xbox Live Arcade.

Successivamente è stato pubblicato anche per Sony PlayStation Network, su Steam e OnLive, mentre su Nintendo Switch è arrivato solo più di recente. Platform bidimensionale che incorpora il sistema di fisica Box2D, Limbo ha per protagonista un ragazzo dal nome sconosciuto, il quale si aggira per ambienti pericolosi disseminati di trappole e di insidie.
Gli sviluppatori del gioco hanno pensato questo platform prevedendo in anticipo che il giocatore fallisca più volte prima di avere successo e superare alcune aree. Uno stile di gioco che la stessa Playdead ha chiamato “prova e muori” e che ha noi ha ricordato quello di Another World, capolavoro di Eric Chahi e della Delphine Software International. Quando il ragazzo muore nel gioco, le animazioni risultano abbastanza raccapriccianti, complice anche la grafica in bianco e nero che rende le atmosfere davvero inquietanti.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo per la versione Nintendo Switch di Limbo non abbiamo trovato alcun trucco o soluzione. Cercheremo ancora, sperando di esservi utili.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!