Menu

Trucchi Mario Kart Wii

Super Mario Kart è un videogioco di simulazione di guida apparso per la prima volta per la console Super Nintendo nel 1992. Ideato da Shigeru Miyamoto, il gioco è stato pubblicato panche per Nintendo Wii.

Mario Kart è quasi certamente il videogame di guida più popolare tra quelli apparsi su SNES, al pari di F-Zero. Un successo tale non poteva lasciare la Casa nipponica indifferente, tanto che Nintendo ha convertito il gioco oltre che per Wii anche per Nintendo DS – 3DS e Switch. Questo videogame di corse motoristiche vede la presenza di tre distinte modalità di gioco: Gran Premio, Battaglia e Prova a Tempo.

I circuiti in totale sono 20, mentre i campi di battaglia sono invece quattro. La modalità generalmente considerata più bella è la GP, nella quale si può scegliere la cilindrata del proprio kart, da 50cc o 100cc. Se si vincono entrambi i tornei e tutte le coppe presenti al loro interno, si può accedere alla cilindrata 150cc, nella quale i kart vanno molto più veloci e gli avversari tosti da battere. Nella Prova a Tempo si gioca soli, sfidando se stessi e i propri limiti e cercando di migliorare i propri record personali nei vari circuiti.

TRUCCHI MARIO KART WII

MODALITÀ SPECCHIO
Vincete tutte le coppe 150cc per sbloccare la modalità specchio. In alternativa, vincete 4.800 gare.

RIPRESA PIÙ RAPIDA DOPO UNA COLLISIONE
Quando vi scontrate contro un ostacolo, premete il tasto 2 esattamente nel momento in cui atterrate per ottenere uno sprint temporaneo.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!