Menu

Trucchi Max Payne 2 PS2

Max Payne 2: The Fall of Max Payne, è un videogame di tipo sparatutto in terza persona. Il gioco venne sviluppato per Sony PlayStation 2, Microsoft Windows e Xbox 360.

Seguito del primo Max Payne e predecessore di Max Payne 3, uscito nel 2012, il secondo capitolo ricalca lo stile noir del primo ed è ambientato due anni dopo i fatti avvenuti in Max Payne. Max si ritrova in ospedale e da questa stanza parte un flashback giocabile che fa capire al giocatore come si sia arrivati a questo punto. Max viene arrestato con l’accusa di aver ucciso il collega Alex Balder, poliziotto e amico dello stesso Payne. Il senatore Alfred Woden interviene però a favore di Max, che ha eliminato la sua nemica Nicole Horne, donna a capo dell’organizzazione che spacciava la droga conosciuta come “Valchiria” e soprattutto mandante dell’esecuzione dei familiari di Max.
Reintegrato nella polizia di New York, il protagonista ha a che fare con una nuova organizzazione criminale, dal lui chiamata “I Ripulitori” dato che i suoi membri si travestono da membri delle pulizie. A capo della gang c’è Kaufman e Max si ritrova immerso in un pericoloso scontro tra bande che vogliono controllare la città. Max Payne 2 può essere affrontato in modalità Storia o in modalità Arcade.

CODICI MAX MAYNE 2

Premete START per mettere in pausa, quindi immettete i seguenti codici.
L1, L2, R1, R2, TRIANGOLO, CERCHIO, X, QUADRATO – Tutte le armi, munizioni e antidolorifici
L1, L2, R1, R2, TRIANGOLO, X, X, TRIANGOLO – Bullet Time infinito
L1, L1, L2, L2, R1, R1, R2, R2, TRIANGOLO, CERCHIO, X, QUADRATO – Invincibilità
Passate il livello della metropolitana. Ritornate al menu principale e premete SU, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SU, SINISTRA, GIÙ, CERCHIO – Selezione del livello
L1, L2, R1, R2, TRIANGOLO, QUADRATO , X, CERCHIO – Suoni rallentati

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!