Menu

Trucchi Ms. Pac-Man C64

Ms. Pac-Man è un videogioco arcade pubblicato nel 1981 da Midway Games. Si tratta del secondo titolo della serie Pac-Man, un gioco convertito praticamente per tutti gli home computer e le console commercializzate.

Incluso in varie collezioni, tra cui la famosa Namco Museum disponibile ad esempio per Sony PSP e Nintendo Switch, il videogame introduce il personaggio di Ms. Pac-Man, fidanzata di Pac-Man e contraddistinta da un fiocco rosa in testa. I fantasmi del primo Pac-Man sono tornati e cercano vendetta e per questo imprigionano il giallo omino, che dovrà essere salvato dalla sua lei.
Nonostante solitamente nelle illustrazioni e nelle copertine e cover art dei videogiochi Ms. Pac-Man venga raffigurata con un fiocco rosa, nel gioco questo dettagli non è presente, per cui la sfera gialla che controlliamo sarà del tutto simile a quella del primo capitolo. Altra novità sono le scene di intermezzo che vengono mostrate a volte tra un livello e l’altro.

CODICI E TRUCCHI
Purtroppo non siamo riusciti a trovare trucchi per la versione Commodore 64 di Ms. Pac-Man. Sfogliando il nostro archivio troverete però i trucchi delle altre versioni, come quella SNES.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!