Menu

Trucchi Resident Evil 3 – PS1

Resident Evil 3: Nemesis è un videogioco per Sony PlayStation che fa parte della celebre serie di Resident Evil, sviluppata da Capcom. Da questo gioco è stato tratto il romanzo Resident Evil – Nemesis, di S.D. Perry.

La trama di RE3 è quasi parallela a quella di Resident Evil 2 e vede protagonisti Jill Valentine e Leon Scott Kennedy. Nell’intro del gioco si vedono alcuni membri della R.P.D. impegnati a costituire un posto di blocco per arginare l’avanzata degli zombie. Barricati nelle auto, i poliziotti vengono assaliti dai nonmorti. Contemporaneamente alcuni membri della Umbrella Corporation, responsabile della diffusione del Virus-T, cercano anch’essi di trattenere in qualche modo gli zombie.
Jill Valentine, membro S.T.A.R.S., viene coinvolta nella situazione creatasi in città, ma sceglie di rimanere e di combattere in una Raccoon City ferma al 27 settembre, un giorno prima lo svolgersi della trama di RE2. Sono molti gli elementi che collegano i due videogiochi, ma la caratteristica principale di Resident Evil 3 è la presenza di un nuovo nemico, Nemesis appunto, programmato dalla Umbrella per eliminare i membri S.T.A.R.S.! Questo mostro può utilizzare armi, correre e persino utilizzare porte.

RESIDENT EVIL 3 TRUCCHI E CODICI

FILE DI EPILOGOTrucchi Resident Evil 3 - PS1
Ogni volta che completate il gioco, sbloccherete un epilogo diverso relativo a uno dei personaggi apparsi nei vari giochi della serie. I file sono 8 in tutto.
Jill Valentine – Completate il gioco 1 volta
Chris Redfield – Completate il gioco 2 volte
Barry Burton – Completate il gioco 3 volte
Leon S. Kennedy – Completate il gioco 4 volte
Claire Redfield – Completate il gioco 5 volte
Sherry Birkin – Completate il gioco 6 volte
Ada Wong – Completate il gioco 7 volte
Special Agent Hunk – Completate il gioco 8 volte

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!