Menu

Trucchi Soul Reaver Dreamcast

Legacy of Kain: Soul Reaver o più semplicemente Soul Reaver è il secondo capitolo appartenente alla serie di videogames Legacy of Kain, che in totale comprende 5 titoli. Il gioco è stato pubblicato per varie piattaforme, tra cui il Sega Dreamcast.

Protagonista del gioco è Raziel, luogotenente di Kain: nel prologo è lo stesso Raziel a narrare le vicende che lo vedono protagonista assieme ai suoi fratelli, a capo delle legioni di vampiri che conquistarono Nosgoth. Raziel tuttavia subì un mutamento: gli crebbero delle ali da pipistrello, cambiamento che violò le regole imposte da Kain, il quale voleva sperimentare in prima persona queste mutazioni.
Raziel viene punito: finisce nell’Abisso e vede le sue ali strappate. Trascorso un periodo di tempo indefinito, Raziel si risveglia sfigurato nell’aspetto e nel fisico. Il gameplay di Soul Reaver vede il continuo passaggio tra il Regno Materiale e quello Spettrale; passare da un piano all’altro è essenziale per proseguire nel gioco e per portare a termine le missioni.

ELEMENTI SBLOCCABILI
Scene Extra: Completate il gioco.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!