Menu

Trucchi Spyro: Season of Ice GBA

Spyro: Season of Ice, che in Giappone è conosciuto come Spyro Advance, è un videogioco a piattaforme sviluppato per Game Boy Advance.

Uscito in Nord America ed Europa tra l’ottobre e il novembre del 2001, il videogame uscì in Giappone solamente il 26 dicembre dell’anno seguente, con oltre un anno di ritardo. Il gameplay del gioco riprende molto quello dei suoi predecessori, in particolare quello di Spyro: Year of the Dragon. Protagonista del platform è Spyro, il quale può caricare, saltare e persino arrostire i nemici. Il nostro draghetto viola deve recuperare le gemme e salvare le fate, affrontando in totale una ventina di livelli.
Dopo aver sconfitto la Maga, Spyro, Hunter e Bianca si concedono una vacanza, ma durante il periodo di svago vengono a sapere che lo stregone Grendor ha congelato tutte le fate del Regno dei Draghi, fra le quali Zoe, amica di Spyro. L’obiettivo del nostro amico drago sarà dunque quello di recarsi nel Regno dei Draghi per salvare le fate.

SELEZIONE DEI LIVELLI
Quando appare la scritta ‘Press Start’ sulla schermata del titolo, premete GIÙ, GIÙ, SU, SU, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ.

PORTALI DEI LIVELLI APERTI
Quando appare la scritta ‘Press Start’ sulla schermata del titolo, premete SU, SU, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ, A. Così facendo potrete aprire tutti i portali.

99 VITE
Quando appare la scritta ‘Press Start’ sulla schermata del titolo, premete SINISTRA, DESTRA, DESTRA, DESTRA, GIÙ, SU, DESTRA, SU, A.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!