Menu

Trucchi Streets of Rage 2 Mega Drive

Streets of Rage 2, noto anche con il titolo di Bare Knuckle II: The Requiem of the Deadly Battle è un videogioco picchiaduro a scorrimento prodotto e distribuito da SEGA nel 1992.

Seguito del primo, mitico Streets of Rage, il gioco precede a sua volta Streets of Rage 3: parliamo di tre titoli eccelsi, uno più bello dell’altro e certamente da avere in collezione se amate il Mega Drive. Un anno dopo l’ultima battaglia, la criminalità torna a minacciare la quiete della città; Mr. X, capo dell’organizzazione criminale, è più potente di prima e vuole vendicarsi dei tre poliziotti che lo avevano sconfitto nel primo capitolo.
Mr. X rapisce Adam Hunter, uno dei tre ragazzi, con lo scopo di condurre gli altri due in una trappola. Axel e Blaze, tuttavia, chiedono aiuto a Max, esperto lottatore di wrestling e amico di Axel, e a Eddy “Skate” Hunter, fratello minore di Adam. La differenza principale con il primo capitolo è che in Streets of Rage 2 si può assistere a un solo finale. Migliora la grafica, più curata e arricchita di numerosi particolari, e anche le texture dei 4 personaggi sono più dettagliate. I livelli del gioco sono in totale 8 e ciascuno, alla fine, prevede lo scontro con un boss di fine stage.

CODICI STREETS OF RAGE 2

SELEZIONE DELLE VITE E DEL LIVELLO
Andate al menu principale. Tenete premuti A + B sul Controller 2 mentre selezionate OPTIONS. A questo punto potete selezionare con quante vite volete partire (fino a 9), scegliere lo stage di partenza e giocare alle difficoltà VERY EASY e MANIA.

STESSO PERSONAGGIO NELLA MODALITÀ 2 PLAYER
Nella schermata del titolo tenete premuti DESTRA e B sul Controller 1 e tenete premuto SINISTRA e A sul Controller 2. Premete C sul Controller 2 con tutti gli altri tasti ancora premuti. Ora entrambi i giocatori potranno scegliere lo stesso personaggio.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!