Trucchi The Elder Scrolls V: Skyrim Xbox 360

The Elder Scrolls V: Skyrim è un videogioco GdR d’azione di tipo open world. Il gioco è stato sviluppato da Bethesda Game Studios ed è uscito su Xbox 360, PS4 e PC nel novembre 2011.

Skyrim è il quinto capitolo della saga di The Elder Scrolls ed è il seguito di The Elder Scrolls IV: Oblivion, rispetto al quale è ambientato circa 200 anni dopo. Skyrim è ambientato precisamente nell’anno 201 della 4ª era ed è collocato proprio nella regione di Skyrim, provincia settentrionale di Tamriel. L’area è in subbuglio dopo che il Re dei Re, Torygg, è stato ucciso per mano di Ulfric Manto della Tempesta. Scoppia una guerra civile e da lì parte il gioco, che inizia nel villaggio di Helgen, dove il generale Tullius sta per eseguire la decapitazione dei ribelli e del loro capo, Ulfric appunto.
Una volta arrivato il turno del personaggio di cui vestiamo i panni, un drago nero attacca il villaggio, gettandolo nel panico. Il protagonista riesce a fuggire sfruttando il momento di caos e si reca nel vicino villaggio di Riverwood. I cittadini, che nel frattempo sono venuti a conoscenza dell’attacco del drago nero, si rivolgono allo jarl di Whiterun, Balgruuf il Grande. Balgruuf manda il suo mago di corte, Farengar Fuoco Segreto, in missione: deve recuperare la pietra del drago al Tumulo delle Cascate Tristi.

TRUCCHI SKYRIM XBOX 360

DENARO FACILE
Quando state affrontando la missione del matrimonio, sposare una seguace. Fate sì che vi segua e vendete oggetti. Dovrebbe avere 750 pezzi d’oro. Prendete l’oro, aspettate un giorno e ripetete il tutto. Otterrete tanto oro quanto ne desiderate.

SLOW MOTION COSTANTE
Vi occorrono un arco, una freccia e l’Eagle Eye. zoomate con l’arco e il gioco rallenterà. Ricaricate un salvataggio mentre state zoomando. Il gioco è ora in modalità slow rallentatore fino a quando non ingrandirete di nuovo la visuale.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!