Menu

Trucchi Toki – Nintendo Switch

Il remake di Toki per Nintendo Switch è stato sviluppato da Microids e si presenta al pubblico con una grafica a disegno pieno, di quelle che tanto piacciono ai giocatori in questo periodo.

In Giappone Toki, pubblicato per la prima volta nel 1989 dalla software house TAD Corporation, è noto con il nome di JuJu Densetsu. Ma che gioco è Toki e chi è il suo protagonista? Il personaggio principale è una scimmia antropomorfa, divenuta tale dopo aver subìto il sortilegio dello stregone Vookimedlo, il quale ha assalito il pacifico villaggio in cui abita Toki, ragazzo forzuto che ha una bella fidanzata. La sua dolce metà viene rapita e Toki, tramutato appunto in primate, parte alla ricerca della sua ragazza e di una giusta vendetta nei confronti del mago malvagio.
Toki è un videogioco a piattaforme caratterizzato da una grafica molto colorata e da tocchi di umorismo molto azzeccati. Il protagonista deve eliminare i nemici, evitarne altri, aggirare o superare ostacoli e, alla fine di ogni stage, affrontare e sconfiggere il classico boss di fine livello. L’ultimo livello, sia nella versione originale sia nel remake per Switch, è caratterizzato dallo scontro con Vookimedlo, sconfitto il quale si può liberare la fanciulla.

CODICI TOKI NINTENDO SWITCH

Purtroppo ancora non siamo stati in grado di trovare trucchi, codici o soluzioni per il remake di Toki per Nintendo Switch.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!