Menu

Trucchi Ultimate Ghosts ‘n Goblins PSP

Ultimate Ghosts ‘n Goblins è un videogioco di genere platform, parte della serie Ghosts ‘n Goblins, sviluppato da TOSE e pubblicato dalla Capcom nel 2006 per Sony PSP.

Ultimate Ghosts ‘n Goblins è il primo titolo della serie a utilizzare la grafica 3D, anche se molte delle caratteristiche bidimensionali utilizzate dai titoli precedenti sono state mantenute anche in questo gioco. Il protagonista del videogame è come sempre Sir Arthur, il quale deve affrontare orde di malefici nemici, principalmente mostri e demoni, oltre a creature non-morte come scheletri e zombie.
Le modalità di gioco sono tre: Novellino, Standard e Suprema. Nella modalità Standard, Artù ha a disposizione 6 vite e quando ne perde una, viene resuscito nello stesso posto in cui è morto. Quando riceve un colpo, Artù perde l’armatura che lo protegge e rimane svestito, con addosso solo un paio di boxer. Nella modalità Suprema le vite a nostra disposizione sono meno, e quando si muore si viene rimandati in un punto ben preciso del livello.

PENDENTE MAGICO
Per ottenere il pendente, nella modalità Beginner ottenete 4 milioni di punti, mentre nell’Intermediate ne servono 7.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!