Trucchi World of Warcraft PC

Trucchi World of Warcraft PC videogame

World of Warcraft, spesso chiamato soltanto WoW, è un videogioco di genere action MMORPG pubblicato nel 2004 da Vivendi Universal e sviluppato da Blizzard Entertainment.

Pubblicato per Microsoft Windows e macOS, il videogame può essere giocato solamente tramite una connessione internet e il pagamento di un canone mensile. Parliamo del MMORPG più giocato a livello mondiale, con circa 5 milioni di iscritti attivi, un numero considerevole ma inferiore ai 12 milioni toccati nel 2010. Ambientato nell’universo di Warcraft, WoW vede l’Orda di Thrall stabilitasi in pianta stabile a Durotar, con il capo Orco che ha invitato i non morti Reietti a unirsi assieme a Orchi, Troll e Tauren.
Guidati dal regno umano di Roccavento, nel frattempo Nani, Gnomi ed Elfi della notte si alleano, con l’obiettivo di sconfiggere il drago nero Onyxia e ricacciare Ragnaros, antico signore del fuoco, sul Piano Elementale.

TRUCCHI WORLD OF WARCRAFT

UCCISIONI FACILI CON IL WARLOCK
Quando siete un Warlock, usate i poteri Fireball e Drain Soul assieme su di un nemico. Per ottenere questi poteri dovrete aver affrontato alcune missioni.
Nota: questo trucco funziona molto spesso, ma non sempre.

DENARO FACILE
Questo trucco funziona particolarmente se avete alti livelli di esperienza in Herbalism, First Aid, Skinning, Leather Working, etc. Ottenete i materiali necessari per ciò che volete creare. Create l’oggetto e vendetelo all’asta. Ad Ashenvalle, poi, ci sono Rotting Slime che lasciano casse del tesoro contenenti oggetti molto interessanti.

CategoriesPC

Rispondi