Menu

Trucchi World of Warcraft PC

World of Warcraft, spesso chiamato soltanto WoW, è un videogioco di genere action MMORPG pubblicato nel 2004 da Vivendi Universal e sviluppato da Blizzard Entertainment.

Pubblicato per Microsoft Windows e macOS, il videogame può essere giocato solamente tramite una connessione internet e il pagamento di un canone mensile. Parliamo del MMORPG più giocato a livello mondiale, con circa 5 milioni di iscritti attivi, un numero considerevole ma inferiore ai 12 milioni toccati nel 2010. Ambientato nell’universo di Warcraft, WoW vede l’Orda di Thrall stabilitasi in pianta stabile a Durotar, con il capo Orco che ha invitato i non morti Reietti a unirsi assieme a Orchi, Troll e Tauren.
Guidati dal regno umano di Roccavento, nel frattempo Nani, Gnomi ed Elfi della notte si alleano, con l’obiettivo di sconfiggere il drago nero Onyxia e ricacciare Ragnaros, antico signore del fuoco, sul Piano Elementale.

TRUCCHI WORLD OF WARCRAFT

UCCISIONI FACILI CON IL WARLOCK
Quando siete un Warlock, usate i poteri Fireball e Drain Soul assieme su di un nemico. Per ottenere questi poteri dovrete aver affrontato alcune missioni.
Nota: questo trucco funziona molto spesso, ma non sempre.

DENARO FACILE
Questo trucco funziona particolarmente se avete alti livelli di esperienza in Herbalism, First Aid, Skinning, Leather Working, etc. Ottenete i materiali necessari per ciò che volete creare. Create l’oggetto e vendetelo all’asta. Ad Ashenvalle, poi, ci sono Rotting Slime che lasciano casse del tesoro contenenti oggetti molto interessanti.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!