Menu

Turtles: Tournament Fighters – NES trucchi

Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters, o Teenage Mutant Hero Turtles: Tournament Fighters come è conosciuto in Europa, è un gioco di lotta sviluppato da Konami per NES, SNES e Sega Mega Drive.

La versione NES del gioco è stata l’ultima ad uscire e ha debuttato sulla console 8-bit nel 1994. Turtles: Tournament Fighters è tra l’altro uno dei pochissimi picchiaduro pubblicati per NES negli anni d’oro dei beat ‘em up, quando appunto i picchiaduro spopolavano su Super Nintendo e Mega Drive. Nella modalità Single Story il giocatore prende il controllo di una delle 4 tartarughe (Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello), che devono sconfiggere il malefico Shredder.
Dopo aver sconfitto i primi tre avversari, si affrontano Casey Jones e Hothead, prima di combattere il duello finale proprio contro Shredder. Esiste anche la modalità “Versus”, che può essere affrontata sia contro il CPU sia contro un altro giocatore umano. Tra le opzioni del gioco, quelle riguardanti la difficoltà, i continue e la velocità.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo non siamo ancora riusciti a trovare codici o trucchi per Turtles: Tournament Fighters per Nintendo Entertainment System.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!