Menu

TwinBee – NES trucchi e codici

TwinBee è un videogame di genere sparatutto sviluppato inizialmente come arcade per le sale giochi e successivamente convertito per altre piattaforme, tra cui il Nintendo Entertainment System.

Si tratta di uno shooter a scorrimento verticale dalla grafica fumettosa e divertente, un gioco pubblicato dalla software house Konami nel 1985 e divenuto in breve tempo un vero cult. Il protagonista dello sparatutto è l’astronave TwinBee, guidata dall’abile pilota Light.

Influenzato da Xevious, TwinBee vanta un gameplay estremamente divertente e nemici tanto buffi – hanno infatti l’aspetto di frutti – quanto pericolosi per l’incolumità della nostra navicella spaziale. Nel gioco sono presenti i classici power-up, rappresentati da campanelle di vario colore, che permettono a TwinBee di potenziarsi e di ottenere armi più potenti, invincibilità temporanea e altri miglioramenti.

5 VITE (2 GIOCATORI)
Nella schermata del titolo, iniziate una partita in modalità 2 Player. Mentre lo schermo è nero, con la scritta “Today’s Score”, tenete premuto B e premete SU, GIÙ, SINISTRA e DESTRA sul Controller 2 – 5 vite per giocatore

VITE EXTRA
Nella schermata del titolo, tenete premuto SU-DESTRA + A e premete START – 10 Vite

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!