Menu

U.N. Squadron – SNES trucchi

U.N. Squadron, conosciuto come Area 88 in altri mercati, è un videogioco arcade di genere sparatutto a scorrimento orizzontale risalente al 1989.

Lo sviluppo e la pubblicazione di questo gioco per SNES sono merito della Capcom, che per il videogame si è ispirata al manga conosciuto appunto come Area 88. In U.N. Squadron, i protagonisti del gioco devono fermare dei terroristi conosciuti con il nome di Project 4. Si tratta di un classico sparatutto a scorrimento laterale in stile 1942 e 1943: The Battle of Midway, che però scorreva in verticale.
Altra differenza rispetto ai classici shooter sta nella barra di energia che la navicella (in questo caso l’aereo) del giocatore ha a disposizione prima di perdere una vita. Non si muore venendo colpiti una sola volta, anche di striscio, ma si perde mano a mano energia, fino a quando la barra rimane vuota a furia di subire colpi e danneggiamenti.

EASTER EGGS
FINALE EXTRA
Completate il gioco in modalità Hard oppure Gamer senza utilizzare Continue per vedere Mobi-Chans comporre un messaggio nella schermata “Thanks for Playing”.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!