UFO: Enemy Unknown – Amiga trucchi

UFO Enemy Unknown - Amiga trucchi videogame

UFO: Enemy Unknown, che negli Stati Uniti è conosciuto come X-COM: UFO Defense, è un videogioco di strategia a turni sviluppato da Mythos Games e distribuito da Microprose Software tra il 1993 e il 1994.




UFO: Enemy Unknown è il primo titolo della celebre e divertente serie X-COM, ad oggi ancora presente sul mercato. La storia di questo gioco inizia nel 1994, anno in cui, a seguito di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, le voci sulla presenza di alieni che rapiscono le persone si fanno sempre più insistenti. I governi internazionali formano dei corpi speciali in grado di affrontare gli alieni ma nonostante l’addestramento, queste truppe scelte falliscono miseramente.
Nel 1998 i rappresentanti delle più potenti nazioni del mondo si incontrano a Ginevra, in Svizzera, per affrontare l’argomento. Da questa riunione nasce l’Unità di Combattimento Extraterrestre — X-COM, controllata dal giocatore la cui missione inizia il 1° gennaio 1999. Tramite il suo Geoscape, che mostra le basi e le attività aliene, il giocatore sceglie la posizione di partenza per affrontare i nemici in missioni che possono essere di pattuglia, di attacco o di disturbo.

TRUCCHI UFO: ENEMY UNKNOWN AMIGA

Purtroppo al momento non siamo riusciti a trovare trucchi valici e funzionanti per questo gioco. Quelli trovati in rete paiono non funzionare, per cui continueremo la nostra ricerca.




CategoriesAmiga

Rispondi