Menu

UFO: Enemy Unknown – Amiga trucchi

UFO: Enemy Unknown, che negli Stati Uniti è conosciuto come X-COM: UFO Defense, è un videogioco di strategia a turni sviluppato da Mythos Games e distribuito da Microprose Software tra il 1993 e il 1994.

UFO: Enemy Unknown è il primo titolo della celebre e divertente serie X-COM, ad oggi ancora presente sul mercato. La storia di questo gioco inizia nel 1994, anno in cui, a seguito di avvistamenti di oggetti volanti non identificati, le voci sulla presenza di alieni che rapiscono le persone si fanno sempre più insistenti. I governi internazionali formano dei corpi speciali in grado di affrontare gli alieni ma nonostante l’addestramento, queste truppe scelte falliscono miseramente.
Nel 1998 i rappresentanti delle più potenti nazioni del mondo si incontrano a Ginevra, in Svizzera, per affrontare l’argomento. Da questa riunione nasce l’Unità di Combattimento Extraterrestre — X-COM, controllata dal giocatore la cui missione inizia il 1° gennaio 1999. Tramite il suo Geoscape, che mostra le basi e le attività aliene, il giocatore sceglie la posizione di partenza per affrontare i nemici in missioni che possono essere di pattuglia, di attacco o di disturbo.

TRUCCHI UFO: ENEMY UNKNOWN

Purtroppo al momento non siamo riusciti a trovare trucchi valici e funzionanti per questo gioco. Quelli trovati in rete paiono non funzionare, per cui continueremo la nostra ricerca.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!