Menu

Ufouria: The Saga – NES trucchi

Ufouria: The Saga, che in Giappone è conosciuto come Hebereke, è un videogioco sviluppato e pubblicato da Sunsoft per Nintendo Entertainment System.

Il videogioco è un’avventura dinamica uscita tra il 1991 e il 1992 in Nord America, Australia ed Europa. Lo stile di gioco di Ufouria: The Saga è simile a quello di titoli quali Blaster Master e Metroid, con i vari personaggi che hanno abilità differenti dagli altri. In Europa il gioco venne, a quanto pare, distribuito in pochissime copie e pertanto risulta essere uno dei titoli più rari e ricercati. I protagonisti sono Bop-Louie e i suoi tre migliori amici, che vivono in un mondo chiamato Ufouria.
I quattro, un bel giorno, si imbattono in un cratere nel quale precipitano, con l’unica eccezione di Bop-Louie, che si cala pian piano nella voragine e si trova di colpo in altro mondo, sconosciuto e ostile. Bop cerca i suoi compagni, che però soffrono ora di amnesia e lo percepiscono come un nemico. Una volta che il ragazzo salva i suoi amici, il gruppo di giovani si riunisce e parte alla ricerca di alcune chiavi magiche necessarie per aprire una porta che conduce nuovamente a Ufouria.

SEGRETI
STAGE FINALE
Pallini rossi: A1, B3, C0, D1, F0, F1, F2, F5.
Pallini blu: B0, B4, D0, D4, E3, F4.
Pallini verdi: A4, A5, B2, C1, C2, C3, C4, C5, E0, E1, E2, E5, F3.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!