Menu

Ultima III: Exodus – C64 trucchi

Ultima III: Exodus o Exodus: Ultima III è il terzo capitolo della serie di Ultima ed è stato pubblicato nel 1983 dalla software house Origin Systems.

Un videogame che ebbe una grandissima importanza non solo per il suo genere di riferimento, i giochi di ruolo appunto, ma più in generale per il mondo dei videogiochi nella sua interezza. Il nome Exodus deriva dalla più potente creatura che troviamo nel gioco, una creazione demoniaca di Minax e Mondain, un essere parte umano e parte meccanico.
La creatura, all’inizio del gioco, è intenta a terrorizzare le terre di Sosaria e Lord British evoca il nostro personaggio giocante, il quale deve sconfiggere Exodus. Mentre in Ultima I e II il giocatore esplora dungeon generati in maniera casuale, in Ultima III i dungeons sono parte integrante della trama del gioco. Altra differenza con i precedenti giochi è che il giocatore può controllare l’intero party e non sono un personaggio.

SOLUZIONE E TRUCCHI
Purtroppo non siamo riusciti a trovare una guida o una soluzione per Ultima III, ma la ricerca continua così come gli aggiornamenti alle varie sezioni del sito.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!