Menu

Ultima IV: Quest of the Avatar – PC trucchi

Ultima IV: Quest of the Avatar è un videogioco, il quarto della serie di Ultima, sviluppato e pubblicato inizialmente per Apple II nel 1985.

Primo gioco della trilogia “Età della Luce”, Ultima IV: Quest of the Avatar fu convertito per numerose piattaforme, tra cui NES, Commodore 64, Sega Master System e IBM.  Questo capitolo si discosta dagli altri e da moltissimi altri giochi di ruolo per l’assenza di un vero e proprio nemico finale da sconfiggere. Nei precedenti tre capitoli di Ultima sono stati sconfitti i membri della triade del male e il mondo di Sosaria è radicalmente cambiato anche a livello geografico. Nuovi continenti sono emersi, molti altri sono scomparsi, sono state fondate nuove città e molte altre sono invece crollate, come un corpo senz’anima.
Il mondo è stato unificato sotto il governo di Lord British, il cui popolo però è infelice, principalmente a causa di una bassa crescita spirituale. Proprio per questo viene proclamata la “Quest for the Avatar”, una sorta di esempio e di modello di virtù per tutti gli altri. Il personaggio giocante viene dunque creato rispondendo a una serie di dilemmi etici, che porteranno poi alla nascita di un paladino, di un cavaliere, di un bardo e via dicendo.

TRUCCHI E CODICI
Ci spiace enormemente, ma non siamo riusciti a trovare i trucchi o la soluzione per Ultima IV: Quest of the Avatar per PC. Continueremo a cercare e speriamo di poter presto aggiornare la pagina.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!