Ultimate Soccer – SEGA Mega Drive trucchi

Ultimate Soccer è un videogioco di calcio del 1993 di Rage Software rilasciato per Sega Mega Drive / Genesis su richiesta di Sega che ha persino permesso alla loro mascotte, Sonic, di essere presente nei menu di gioco.

Sebbene simile nel nome, non ha alcuna relazione con la serie Ultimate Soccer Manager. È stato seguito da Striker sempre per Mega Drive/Genesis, Striker ’96, rilasciato per DOS, Sega Saturn e PlayStation, e Striker Pro 2000, rilasciato per PlayStation e Dreamcast. Sebbene non sia mai stato pubblicato su SNES, Rage ha sviluppato altri giochi per la console Nintendo, tra cui Elite Soccer, Manchester United Championship Soccer (aveva anche una versione intitolata a Eric Cantona e Lothar Matthäus) e World Soccer 94 – Road to Glory.

Il gameplay dipende da come vengono modificate le versioni: le palle più leggere viaggiano più lontano e più in alto e possono ricevere tocchi a zig-zag (perfetti per i tiri dalla lunga distanza), ma d’altra parte sono più inclini a essere deviate da forti venti. Le palle pesanti si sollevano a malapena dal terreno, il che le rende più adatte per i passaggi corti, ma risentono dell’erba bagnata. È possibile segnare da qualsiasi situazione, compresi calci d’angolo e punizioni dirette, deviazioni di testa da passaggi lunghi, rovesciate, aggirare il portiere o pressare la difesa e provare a intercettare la palla.

TRUCCHI ULTIMATE SOCCER SEGA MEGA DRIVE

Se conoscete trucchi, codici, suggerimenti, glitch o segreti per Ultimate Soccer per Sega Mega Drive, inviate i vostri cheat e condividete le vostre intuizioni ed esperienze con altri giocatori.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!