Menu

Unreal Tournament – Dreamcast trucchi

Unreal Tournament è un videogioco parte della serie parallela di Unreal. Il titolo venne sviluppato dalla Epic Games e si concentra sul gioco multiplayer in rete.

UT offre anche la possibilità di affrontare la campagna per il giocatore singolo, dove si affrontano bot comandati dall’intelligenza artificiale della CPU. Game of the Year 1999, Unreal Tournament è stato seguito da Unreal Tournament 2003, 2004 e 3. Ambientato nell’anno 2341 in un futuro distopico nel quale gli sport più seguiti sono quelli cruenti e pubblici in cui ci si elimina fisicamente, UT mette il giocatore di fronte a battaglie sanguinose e adrenaliniche.
Sparatutto in prima persona che si svolge all’interno di apposite arene, Unreal colloca il giocatore in un’area casuale della mappa. Da qui il personaggio deve esplorare l’area, raccogliendo armi, munizioni, medikit e armature. Questo sport brutale, il più seguito sul pianeta Terra, venne creato nel 2291 alla fine della guerra contro il pianeta Skaarj, per dare un modo agli abitanti di sfogare la propria rabbia repressa. Tra gli oggetti più efficaci da raccogliere nei vari schermi troviamo il mantello dell’invisibilità e l’amplificatore di danni.

CODICI
Utilizzate i codici sottostanti quando il gioco è in pausa.
SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA, SINISTRA – 999 Munizioni
SINISTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA, GIÙ, SU – God Mode
GIÙ, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, SU, DESTRA – Ripristina l’energia

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!