Vagrant Story – PS1 trucchi e codici

Vagrant Story - PS1 trucchi e codici videogame

Vagrant Story è un videogioco di ruolo giapponese sviluppato nel 2000 dalla software house Squaresoft (oggi Square Enix) per Sony PlayStation.




Reso disponibile in anni Vagrant Story - PS1 trucchi e codicipiù recenti anche per Sony PS3, Vagrant Story è stato in gran parte sviluppato dal medesimo team creatore di Final Fantasy Tactics: lo scrittore, produttore e regista del gioco è Yasumi Matsuno.
Questo appassionante videogame si colloca all’interno del mondo immaginario di Ivalice, più precisamente nel regno di Valendia e nelle rovine della città di Leà Monde. Il protagonista di Vagrant Story è Ashley Riot, un agente scelto membro dei Riskbreakers.
Ashley è stato inviato a Leà Monde per investigare sul possibile collegamento fra il leader di un culto segreto e un notabile membro del Parlamento di Valendia, il Duca Bardorba. I Riskbreakers sono il corpo di guardia del Duca stesso. Ashely viene ingiustamente accusato dell’assassinio del Duca e il gioco si concentra sugli eventi accaduti all’incirca una settimana prima del delitto. 

Il gameplay di Vagrant Story lo rende quasi unico nel suo genere: non ci sono negozi, né interazioni con altri personaggi non giocanti. Occorre invece creare e personalizzare l’equipaggiamento dei membri del party, ma anche risolvere enigmi di vario genere.

SOLUZIONE VAGRANT STORY PS1

NEW GAME +
Completate il gioco, quindi caricate la partita salvata. Questo vi darà la possibilità di accedere all’opzione “New Game +”. Questa modalità vi permette di utilizzare il vostro vecchio livello e le armi precedentemente possedute.




Rispondi