Menu

Valhalla Knights – PSP trucchi

Valhalla Knights è un videogioco di ruolo fantasy sviluppato da K2 LLC per Sony PSP e pubblicato per la console portatile da Marvelous Entertainment.

In un regno dimenticato dalla storia, umani, elfi, halfling e altre razze vivevano in armonia in una sorta di paradiso circondato da un verde e foltissima foresta. La tranquillità del posto venne bruscamente interrotta dal ruggito di demoni comandati da Dark Lord, il quale reclamava il controllo sul regno. Seguirono battaglie sanguinose che coinvolsero tutte le razze e, dopo anni di scontri, Dark Lord venne sconfitto da Rulzult.
La vittoria costò cara, perché il sangue versato dai demoni portò una maledizione su queste terre e le fece diventare aride. Anche i cieli smisero di brillare e il regno divenne noto con il nome di “Landa Maledetta“. Gli abitanti vennero intrappolati in queste terre inospitali che mettevano angoscia e malessere ad ogni respiro. Il giocatore deve affrontare mostri di ogni sorta per ottenere oggetti ed equipaggiamenti che permettono di diventare più forti in battaglia. Le razze disponibili sono 5: umano, nano, halfling, elf e macchina. Le classi sono 4: guerriero, mago, prete e ladro.

EASTER EGG
10 PUNTI SVILUPPO
Quando inizialmente create un personaggio e gli date un nome, se utilizzate 9 caratteri otterrete 10 punti da aggiungere alle sue varie caratteristiche (forza, intelligenza, ecc…).

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!