Menu

Wacky Races – Amiga trucchi

Wacky Races è un videogioco di simulazione di guida sviluppato e pubblicato nel 1991 per l’home computer Amiga e per Atari ST.

Il titolo, che prende ispirazione dall’omonimo cartone animato popolare a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90, non ha nulla a che vedere con il videogioco platform, recante lo stesso titolo, pubblicato anni prima per Nintendo Entertainment System. Basato sul cartone di Hanna-Barbera, che vede protagonisti il cane Muttley e il suo padrone Dick Dastardly, Wacky Races è un divertente gioco racing dall’aria scanzonata e dalle dinamiche molto semplici.
Il platform per NES invece permette di controllare Muttley in tre diverse aree, che devono essere completate per poter assistere alla fine del gioco. Nel platform il giocatore può saltare, attaccare, correre e raccogliere ossa lungo i 10 stage che compongono il videogame. Due titoli caldamente consigliati agli amanti della serie, che potranno così controllare o sfidare i loro personaggi preferiti.

CODICI
SALTARE IL LIVELLO
Mentre state giocando, digitate “ARBALETH”. Fatto questo, premete il tasto “S” per passare direttamente al livello successivo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!