Wario’s Woods – SNES trucchi

Wario's Woods - SNES trucchi videogame

Wario’s Woods è un videogioco di genere puzzle sviluppato da Nintendo per SNES e NES nel 1994. Nel 1997 il gioco venne anche distribuito per Satellaview BS-X.

Proprio come nel più celebre Tetris, anche in Wario’s Woods i blocchi cadono dalla parte superiore della schermata e vanno a riempire l’area di gioco. Questi blocchi sono costituiti da animali della foresta e bombe. Anna delle curiosità riguardanti Wario’s Woods è che questo gioco fu l’ultimo con licenza a venire pubblicato  per Nintendo Entertainment System.
Pubblicata nel 1994, la versione SNES presenta alcune novità a livello di gameplay: è presente una sezione “vs. Com” nella quale si possono selezionare dei match al meglio dei 5 contro avversari via via sempre più forti. L’avversario finale è proprio Wario. C’è poi una modalità a due giocatori che prevede la possibilità di salvare quattro coppie di sfidanti sulla memoria del gioco.
Il protagonista del gioco è Toad, il quale deve posizionare mostri e bombe per fermare i malvagi piani di Wario, che vuole impadronirsi della foresta. Eliminare i mostri è possibile, basta allinearli in file orizzontali o verticali dello stesso colore.

TRUCCHI E CODICI

Tenete premuto SINISTRA e premete START quando selezionate la modalità Vs. COM per sbloccare l’Extra Challenge Mode.

CategoriesNintendo SNES

Rispondi