Wasteland – Commodore 64 trucchi e codici

Wasteland - Commodore 64 trucchi e codici videogame

Wasteland è un videogame GDR pubblicato nel 1988. Disegnato da Alan Pavlish, Brian Fargo, Michael A. Stackpole e Ken St. Andre, Wasteland venne programmato dalla Pavlish e prodotto da David Albert per la Interplay Entertainment.

Pubblicato da Electronic Arts, il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico ed è una sorta di precursore del celeberrimo Fallout, che in anni recenti ha raccolto le simpatie di milioni di videogiocatori e che è stato prodotto dalla stessa Interplay Entertainment. Ambientato nel 21° secolo, con il mondo sconvolto da una guerra nucleare scaturita tra Stati Uniti d’America e Unione Sovietica, il gioco vede il pianeta ridotto a una sorta di deserto nel quale sopravvivere è estremamente difficile.
Il giocatore controlla un gruppo di ranger, ex militari dell’esercito USA situati nel deserto che si trova a sud-ovest degli Stati Uniti. Questa base e quest’area non sono state devastate dalla catastrofe nucleare, ma nel deserto circostante iniziano ad accadere fatti insoliti. Un gruppo formato prima da 4 e poi da 7 elementi parte dunque per far luce sui misteri che animano le calde sabbie del deserto.

Se siete a conoscenza di trucchi o della soluzione per Wasteland ve ne saremo grati, perché purtroppo al momento non disponiamo di alcuna info. Grazie mille!

CategoriesCommodore 64

Rispondi