Menu

WeaponLord – SNES trucchi e codici

WeaponLord è un videogioco picchiaduro sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da Namco  per Super Nintendo Entertainment System e Sega Mega Drive nell’ottobre 1995.

Come in altri videogames di lotta, anche in Weaponlord il giocatore sceglie un personaggio e affronta i rimanenti in round 1 contro 1, fino ad arrivare allo scontro finale. Nel gioco si utilizzano armi e mosse anche piuttosto cruente, oltre a un valido sistema di contrattacco. Il titolo in questione venne sviluppato appositamente per console domestiche e fu uno dei primi giochi picchiaduro ad essere ottimizzato per giocare online.
L’esperienza di gioco complessiva è quella dei classici picchiaduro 2D, anche se il gioco differisce per gameplay e scelte grafiche e di presentazione. Il sistema di parate è ben calibrato e molto interessante e c’è persino un sistema che permette di deflettere i colpi e di restituirli al mittente. Ci sono poi delle mosse speciali, chiamate “Take Downs”, che permettono di atterrare gli avversari.

CODICI VARI
BBB AAY ABY AYB YYY YAB – Death Strike sempre attivo
AAY AYB BBY AAA YYB YAA – Slow-motion
AYB BYB BAA ABB YYB AAB – Energia del player 2 bassa
YBB YYB YAB AAA BBY BAB – Password dopo ogni livello

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!