Menu

Winning Eleven 2002 – PS1 trucchi e codici

Winning Eleven, conosciuto in Europa come Pro Evolution Soccer o PES, è una serie di videogiochi di calcio nota con tale nome in Giappone, Korea e nei mercati americani.

Prodotto da Konami, il gioco e più in generale la serie è un’evoluzione di International Superstar Soccer (ISS), sviluppato per la console 16 bit Super Nintendo Entertainment System sempre da Konami nel 1994. In Giappone, ISS, uscì appunto con il titolo di Winning Eleven. Il primo videogioco della serie Pro Evolution Soccer fu pubblicato nell’ottobre 2001 per Sony PlayStation e PlayStation 2 e conquistò subito un’ottima fetta di pubblico, grazie all’azione coinvolgente e al realismo di giocatori, tornei, nomi e molte altre caratteristiche.
Nonostante vanti ancora moltissimi fan, la serie ha subito nel corso degli anni un calo di vendite e di popolarità, soprattutto a causa della spietata concorrenza datale da FIFA, sviluppata da EA Sports, la quale detiene i diritti esclusivi di tornei quali la Premier League e dei Mondiali. Konami invece ha deciso di puntare su Champions League, Europa League e Copa Libertadores. Il telecronista ufficiale del gioco, dal 2015, è Fabio Caressa.

TRUCCHI WINNING ELEVEN 2002

Ci spiace ma non abbiamo trovato trucchi o codici per Winning Eleven 2002 per Sony PlayStation. Continueremo a cercarne per accontentare i lettori che li avevano richiesti.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!