Wizardry Empire – Game Boy Color trucchi

Wizardry Empire è un videogioco di genere gioco di ruolo pubblicato nel 1999 dalla software house Starfish per la console portatile Nintendo Gameboy Color.

Un sequel di Wizardry Empire ~Staff of Resurrection~ che utilizzava principalmente lo stesso sistema di gioco, è uscito nel 2000. Il motore di Empire è più strettamente basato su Wizardry Gaiden: Suffering of the Queen e Wizardry Gaiden II: Curse of the Ancient Emperor, ma come Wizardry Gaiden III: Scripture of the Dark e Wizardry Gaiden IV: Throb of the Demon’s Heart ha iniziato a incorporare elementi di Wizardry VI: Bane of the Cosmic Forge, pur mantenendo il gameplay di base derivato da Wizardry V: Heart of the Maelstrom.
Come tutti i giochi Wizardry sviluppati in Giappone, inizi in una città. Non hai bisogno di un tutorial: crea il tuo personaggio, immergiti nel dungeon più che puoi, esci vivo e ripeti finché non sconfiggi il grosso cattivo in fondo. In superficie, questo è ciò che otterrai. Una volta che ti immergi un po’ più a fondo, scoprirai le sfumature che fanno risaltare Wizardry Empire.

TRUCCHI WIZARDRY EMPIRE GAME BOY COLOR

Music Test
Avvia il gioco, vai a Edge of Town (5a opzione), quindi seleziona “Esci dal gioco” (5a opzione). Verrai ringraziato e ti verrà chiesto di spegnere il gioco. In questa schermata, premi Su, Giù, Destra, Sinistra. Se fatto correttamente, apparirà un test musicale.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!