Wizardry Empire – Game Boy Color trucchi

Wizardry Empire Game Boy Color trucchi

Wizardry Empire è un videogioco di genere gioco di ruolo pubblicato nel 1999 dalla software house Starfish per la console portatile Nintendo Gameboy Color.

Un sequel di Wizardry Empire ~Staff of Resurrection~ che utilizzava principalmente lo stesso sistema di gioco, è uscito nel 2000. Il motore di Empire è più strettamente basato su Wizardry Gaiden: Suffering of the Queen e Wizardry Gaiden II: Curse of the Ancient Emperor, ma come Wizardry Gaiden III: Scripture of the Dark e Wizardry Gaiden IV: Throb of the Demon’s Heart ha iniziato a incorporare elementi di Wizardry VI: Bane of the Cosmic Forge, pur mantenendo il gameplay di base derivato da Wizardry V: Heart of the Maelstrom.
Come tutti i giochi Wizardry sviluppati in Giappone, inizi in una città. Non hai bisogno di un tutorial: crea il tuo personaggio, immergiti nel dungeon più che puoi, esci vivo e ripeti finché non sconfiggi il grosso cattivo in fondo. In superficie, questo è ciò che otterrai. Una volta che ti immergi un po’ più a fondo, scoprirai le sfumature che fanno risaltare Wizardry Empire.

TRUCCHI WIZARDRY EMPIRE GAME BOY COLOR

Music Test
Avvia il gioco, vai a Edge of Town (5a opzione), quindi seleziona “Esci dal gioco” (5a opzione). Verrai ringraziato e ti verrà chiesto di spegnere il gioco. In questa schermata, premi Su, Giù, Destra, Sinistra. Se fatto correttamente, apparirà un test musicale.

CategoriesGame Boy Nintendo

Rispondi