Menu

Wonder Boy in Monster Land – Master System trucchi

Wonder Boy in Monster Land è un noto videogioco di genere platform, il secondo capitolo dell’amata serie di videogames che vedono protagonista il biondo Wonder Boy.

Realizzato da SEGA come arcade nel 1987 e pubblicato anche per Sega Master System, questo episodio si differenzia dal primo capitolo della serie per la presenza più marcata di elementi tipici di un RPG. Questo elemento, inusuale per l’epoca, fece di Wonder Boy in Monster Land un vero cult. Il nostro protagonista arriva a Monster Land totalmente ignudo; qui incontra un indovino che in realtà è un cinghiale. A Monster Land infatti gli animali hanno i loro negozi, il tutto in un’ambientazione fantasy-medievale molto affascinante.
Wonder Boy deve raccogliere monete d’oro e sacchi contenenti denaro, lasciati dai nemici che vengono mano a mano eliminati. Con tale denaro, il ragazzo può recarsi nei vari negozi del regno e acquistare tutto ciò che gli serve per compiere la sua impresa: dalle armi alle armature, passando per oggetti e power-ups di varia natura. Interessanti anche le mini-quest che hanno come finalità il ritrovamento di oggetti essenziali per terminare il videogioco.

TRUCCHI WONDER BOY IN MONSTER LAND

SELEZIONE DEL LIVELLO
Immettete i seguenti codici per sbloccare la Selezione del Livello.
Premete GIÙ + START nella schermata del titolo, quindi premete SU per selezionare il livello di partenza. Il trucco funziona solo sulla versione europea del gioco.

ORO EXTRA
Collegate il secondo controller e, dopo aver raccolto la spada nel primo livello, premete PAUSA per 73 volte. Ciascuna vi darà 45 pezzi d’oro, denaro utilissimo per acquistare oggetti.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!