Menu

Woody Pop – Game Gear trucchi

Woody Pop è un videogioco arcade pubblicato nel 1987 per Sega Master System. Il titolo si ispira ai ben più famosi Arkanoid e Breakout ed è stato convertito per Game Gear nel 1991.

Il giocatore controlla lo spirito di un albero, riportato in forma cartoonesca, di nome Woody. La sua missione è quella di utilizzare una palla per distruggere dei blocchi predisposti da un nemico conosciuto con lo pseudonimo di The Mad Machine. Egli opera all’interno della Mansion Toy Factory e noi dobbiamo impedire che i suoi malefici piani si concretizzino.
Le barriere sono composte da blocchi normali e da blocchi misteriosi che rilasciano soldati giocattolo, robot a molla e altri nemici che possono ostacolare o deviare la nostra palla, persino respingerla contro il nostro povero Woody. Alcuni blocchi invece donano a Woody poteri speciali quali la palla di fuoco, il teschio, il martello e pozioni magiche.

TRUCCHI WOODY POP
Purtroppo non siamo stati in grado di trovare trucchi di nessun genere per questo titolo. Continueremo a cercare e aggiorneremo quanto prima l’articolo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!