World Games – NES trucchi e codici

World Games NES videogame

World Games è un videogioco sportivo sviluppato dalla software house Epyx inizialmente per Commodore 64 e poi convertito, a distanza di meno di un anno, per altre piattaforme quali Amstrad CPC, ZX Spectrum, Sega Master System e NES.

World Games non si discosta poi troppo dagli altri titoli pubblicati negli anni precedenti dalla Epyx, nei quali ci si doveva confrontare in svariate discipline sportive: non potete non ricordare ad esempio Summer Games o Winter Games, una sorta di Olimpiadi estive e invernali.
La versione per Commodore 64, che noi abbiamo giocato fino a consumare, è particolarmente degna di nota e meritò all’epoca un bel 98% dalla rivista Zzap!. Anche Videogiochi News assegno alla versione C64 il titolo di “gioco del mese”. Il giocatore può competere in tutti gli eventi in sequenza oppure sceglierne uno o alcuni; se non volete competere, potete fare pratica ed esercitarvi in una specialità. A World Games si può giocare in più persone, alternate, ma alcuni eventi possono anche essere affrontati contemporaneamente.

TRUCCHI WORLD GAMES

Non siamo stati in grado, per ora, di trovare trucchi o consigli per World Games per Nintendo Entertainment System. Scriveteci se avete qualche dritta per noi, grazie!

CategoriesNES Nintendo

Rispondi