Worms 3D è l’ennesimo capitolo della fortunata saga di Worms, iniziata negli anni ’90 e capace di divertire milioni di giocatori.
Questo videogame, sviluppato nel 2003 da Team17 per Sony PlayStation 2, si basa su battaglie a turni nelle quali i protagonisti sono dei vermi – o lombrichi per essere più precisi – dalla voce tenera ma dall’animo battagliero. Equipaggiati con armi di ogni tipo, dalla pistola al bazooka, dal paracadute alle granate, dal raggio laser al tritolo, i nostri striscianti guerrieri hanno un tempo limitato entro il quale scegliere quale mossa eseguire.
Possono attaccare, come detto, oppure eseguire altre azioni ad esempio rintanarsi per evitare bombardamenti nemici, spostarsi, saltare, scavare tunnel e molto altro ancora. Worms 3D fu il primo videogioco della serie a passare dalla canonica grafica 2D che aveva contraddistinto i giochi precedenti alla grafica 3D. Il seguito del gioco è Worms Forts: Under Siege, pubblicato nel 2004 e nel quale lo scopo, oltre all’eliminazione dei vermi nemici, era quello di conquistare il forte nemico.
TRUCCHI WORMS 3D PS2
PASSWORD
PAESAGGI BONUS
Immettete i seguenti codici per accedere a paesaggi bonus, che non vi sveliamo per non rovinarvi la sorpresa:
igotworms
worms3d
CANDY
paradisecity
Horror
peopleindastreet