Menu

Worms Armageddon – PS1 trucchi e codici

Worms Armageddon è un videogioco strategico a turni sviluppato da Team17 e pubblicato da MicroProse Software , Inc. a cavallo tra il 1999 e il 2000.

Il gioco venne pubblicato per Sony PlayStation 1, Sega Dreamcast, Nintendo 64, Game Boy Color e Microsoft Windows. Seguito di Worms 2, Worms Armageddon ha lo stesso motore grafico del predecessore ma introduce nuove armi e attrezzature, peraltro migliorate come la Corda Ninja la cui fisica è stata ottimizzata per rispondere meglio ai comandi. L’obiettivo del gioco è l’eliminazione dei vermi nemici, organizzati in team o squadre personalizzabili nel nome, nell’aspetto, nella bandiera e nell’arsenale a disposizione.
Vince la partita la squadra di vermi che rimane in campo, anche con un solo soldato. In Worms Armageddon è presente la modalità campagna, che conta di 33 missioni predefinite per essere affrontate da un giocatore singolo. Tali missioni hanno obiettivi ben precisi e richiedono strategie specifiche per essere completate. Trucchi Worms Armageddon PS1Ogni team può essere composto di massimo 8 vermi e le partite possono essere giocate da un massimo di 6 giocatori umani o controllati dall’intelligenza artificiale del computer.

ELEMENTI SBLOCCABILI
Terra indistruttibile – Completate la missione 25 e dovrebbe diventare disponibile
Invisibilità – Completate la missione 16 e dovrebbe diventare disponibile
Jetpack – Completate la missione 8 e dovrebbe diventare disponibile
Vista laser – Completate la missione 4 e dovrebbe diventare disponibile
Power-Up Super Banana Bomb – Completate la missione 33 e dovrebbe diventare disponibile
Camminata turbo – Completate la missione 13 e dovrebbe diventare disponibile

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!